L'odio è quel sentimento di disprezzo che tutti noi proviamo quotidianamente nei confronti di qualcun'altro (definito anche "voglia di tagliarti i genitali e riempirti di calci in faccia." per intenderci XD).
Proprio la scorsa settimana, stavo facendo una passeggiata tranquilla insieme a mia sorella, quando ad un tratto, mi chiama mia madre chiedendomi di andare a prendere le uova alla cooperativa e di fare in fretta.
Arrivati al supermercato, cercando di non fermarci a guardare cioccolatini e cose varie (vista la nostra golosità) riusciamo ad arrivare alla cassa.
Tutta la gente presente ad offrirci il loro posto e a chiacchierare del più e del meno e arrivate davanti alla commessa, questa inizia a urlarci in faccia e a prendersela dicendo cose del tipo "guarda un pò te che generazione" "che maleducati! Neanche a rispettare una fila sono in grado".
Non potevate capire come mi sentivo! Scorbutica, antipatica e di un'arroganza insopportabile.
Da quel giorno non sono più andata a comprare niente lì e intanto loro si sono persi un cliente XP.
Questo ovviamente era solo un esempio! Invece voi? C'è qualcuno che odiate, che proprio non riuscite a sopportare o qualche avvenimento che vi è capitato? Perchè non condividerlo nel gruppo! Aspetto i vostri commenti ;)
E perchè non ascoltare intanto Scream dei Tokio Hotel adatta per un sentimento come l'odio.
Nessun commento:
Posta un commento