giovedì 7 aprile 2016

Il figlio di Riina, capo della Mafia a Porta a Porta "Amo mio padre è non spetta a me giudicarlo"

Salvo Riina figlio di Totò Riina, mafioso a capo di "Cosa Nostra" colpevole di molte morti come quella del 23 maggio del 1992, giorno dell'attentato al magristato Falcone, afferma nella contestata puntata di Porta a Porta in onda su Rai 1: "Sono il figlio di Totò, e non del capo dei capi!".
Riina Junior difende suo padre affermando che la sua famiglia è solo "diversa" dalle altre e dicendo che il boss dei boss è sempre stato affettuoso con lui e gli ha trasmesso "bene e rispetto".


In pratica durante l'intervista non ha fatto altro che difendere il padre e dire che non spetta a lui confermare che ha sbagliato ma bensì allo stato.

A scatenare polemiche è stata la conferma data dal conduttore della trasmissione Porta a Porta, Bruno Vespa all'intervista mandata in onda ieri sera a Salvo Riina, in occasione dell'uscita del suo libro "Riina, family life", nonostante i contro della gente.

A parere mio, trovo tutto ciò una vera e propria cazz***!! Sia le cose dette dal figlio del capo della Mafia, sia la scelta della rai di trasmettere in onda questa intervista.

E voi? Cosa ne pensate? Siete d'accordo con questa affermazione? La Rai ha sbagliato?
Ditecelo nei commenti!!

Nessun commento:

Posta un commento